Chi Siamo

La nostra famiglia e il nostro amore per i Golden Retriever

Siamo una famiglia con una grande passione per i Golden Retriever, una razza che ci ha conquistato con la sua dolcezza, intelligenza e fedeltà. L’Allevamento del Marinaio prende il suo nome dal simbolo di San Vincenzo: la statua del marinaio che guarda il mare, emblema di forza, lealtà e protezione, qualità che ritroviamo nei nostri amati Golden Retriever.

A guidare tutto ci siamo noi: babbo Claudio, mamma Rita, e i nostri figli Mattia (21 anni) e Viola (12 anni e mezzo).

Chi Siamo

La nostra storia è iniziata con Nala, la nostra prima cucciola, che oggi è il volto del nostro brand e la vera ispirazione di questo progetto. È grazie a lei che abbiamo scoperto quanto i Golden Retriever sappiano arricchire la vita delle persone con il loro amore incondizionato e il loro spirito giocoso.

Ogni cucciolo che nasce qui è per noi un nuovo capitolo di una storia fatta di amore e dedizione. Cresciamo i nostri Golden Retriever in un ambiente famigliare, circondati da cure e attenzioni, per far emergere le qualità che rendono questa razza speciale: gentilezza, equilibrio e il desiderio di essere sempre al fianco della loro famiglia.

“I nostri Golden Retriever non sono solo cani, sono amici, compagni di avventure e veri membri della famiglia.”